|
Mercoledi, Gennaio 19, 2005
Rasatura perfetta
Secondo una recente indagine, gli uomini che non si fanno la barba regolarmente hanno meno rapporti sessuali di chi dedica più attenzione alla rasatura perfetta. A questa sorprendente conclusione è giunta una é;quipe medica della Bristol University, dopo una ricerca durata più di venti anni su un campione di circa 2.500 gallesi di mezza età. Sembra che le prestazioni sessuali dei non sbarbati siano deludenti e, di conseguenza, corrano un rischio maggiore di essere colpiti da problemi cardiaci. Sesso Anale, Sesso Gratis, Sesso Amatoriale, Sesso Hard, Sesso Estremo e Sesso Orale Secondo quanto riportato dall' American Journal of Epidemiology, tra gli 835 casi di decesso per disturbi cardiaci, il 45% riguardava uomini che non si radevano quotidianamente, mentre scendeva al 31% nel caso opposto. I risultati della ricerca sono legati a una questione di carattere sociologico. I trasandati piacciono meno come fidanzati e mariti, conducono abitualmente una vita sciatta, hanno meno orgasmi e tendono ad avere rapporti sessuali veloci. Sesso Spinto, Sesso Lesbo, Sesso Libero, Sesso Gratuito, Sesso Porno con Sesso Anale Altre caratteristiche negative, messe in luce dalla ricerca, sono l'eccessivo consumo di sigarette e uno stile di vita piatto e privo di interessi. Il dott. Shah Ebrahim, del Dipartimento di Medicina Sociale, ritiene questi fattori determinanti, ma non esclude che non radersi tutti i giorni possa avere anche qualche influenza a livello ormonale. Ebrahim ha dichiarato alla Reuter che esiste una connessione tra la circolazione degli ormoni, la crescita della barba e il livello di testosterone. Cazzi Superdotati, Cazzi In Bocca, Cazzi In Culo, Cazzi In Figa, Pompini Gay, Pompini Gratis
scritto alle 18:37 :: COMMENTI
Lunedi, Gennaio 10, 2005
Potenza della birra
Mentre le più importanti case farmaceutiche si accingono a sfidare con i loro prodotti l'impero del Viagra, il farmaco con il maggior volume di vendite sul mercato mondiale, una scoperta che potrebbe rivelarsi rivoluzionaria arriva dalla Repubblica Ceca. Un medico di Praga, il Dottor Pavel Zemek dell'istituto di Gerontologia, sostiene che bere birra ogni giorno migliora le capacità sessuali del maschio. Tette, Tette Grosse, Tette Enormi, Tette Dure, Tette Grandi, Tette Giganti e Pompini Inculate "Una vita sessuale sana ed attiva è anche importante per invecchiare bene", ha dichiarato il gerontologo praghese, "bevendo due birre al giorno gli uomini eviterebbero la maggior parte dei problemi di impotenza". Il dottor Zemek ha compiuto approfondite ricerche che dimostrerebbero come la birra abbia un potente effetto sulle arterie e ne rallenti la sclerosi, una delle principali cause dell'impotenza. Tette Gratis, Tette Nude, Tette Naturali, Tette Piccole, Tette Sode e Tette o Pompini Amatoriali In un'intervista concessa al quotidiano Narodna Obroda, Zemek ha però avvertito che l'effetto positivo non è proporzionale alla quantità di birra consumata. Anzi, l'uso smodato porterebbe a risultati opposti a quelli desiderati. La ricetta del dottore è quella di due birre al giorno, ma non specifica se prima, dopo o durante i pasti. Considerando che Praga è ritenuta un piccolo paradiso del turismo sessuale e che la birra ceca è sicuramente una delle migliori al mondo, si può dar credito al Dottor Zemek e provare la birra al posto della Pillolina Blu più famosa del mondo. Pompini Con Ingoio, Segretarie Porno, Segretarie Hard, Segretarie Porche e Segretarie Troie
scritto alle 16:56 :: COMMENTI
Venerdi, Gennaio 07, 2005
Caffè una bevanda...
Una ricerca è stata condotta dall'Universita del Michigan per scoprire che il caffè è una bevanda che aiuta la sessualità. La caffeina, che è contenuta anche in altri alimenti come la cioccolata e il the, è notoriamente uno stimolante ma pare abbia, nel tempo, un effetto di prevenzione di disfunzioni erettili per gli uomini e calo della libido per le donne. Cazzo Grande, Cazzo Enorme, Cazzo Duro, Cazzo Lungo e Figa Gratis Nello studio dei dati sono state coinvolte circa 800 coppie di persone di 60 anni e oltre grazie alle quali è anche stato scoperto che, nel 62% dei casi, i bevitori di caffè avevano mantenuto una qualità della vita sessuale di coppia migliore rispetto a chi non lo beveva. Cazzi Enormi, Cazzi Grossi, Cazzi Giganti, Cazzi Lunghi, Cazzi Duri e Fica Gratis Il discorso cambia per l'espresso o la cioccolata, questa è anche un antidepressivo e in teoria aiuta principalmente nella fase relazionale e nel prendere l'iniziativa. In linea di massima gli stimolanti contenuti nel caffè e nella cioccolata sembrano rendere più ricettivi agli impulsi sessuali e aiutano a sentire meno la stanchezza anche in campo erotico.
scritto alle 18:11 :: COMMENTI
|